22 febbraio 2007

La caduta


Allora............
Ce l'hanno fatta a far cadere il governo
Figuri irresponsabili e politici politicanti mercenari
Speriamo solo che con il "BIS" avranno il coraggio di fare un pò di pulizia

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Con una destra sporca (ma unita!) come quella italiana ed una sinistra cosi` litigiosa per le troppo diverse sfumature che la compongono non si va lontano. E` una storia che si ripete. Prodi aveva gia` governato, ed anche D'Alema. Entrambi i governi erano caduti perche` la sinista italiana si sbrana non appena puo` e non e` capace di garantire governabilita`. Il rischio e` che l'italiano mdio `apolitico` prediliga la stabilita` della destra ai governi a singhiozzo della sinistra e che quindi alle prossime elezioni voti Berlusconi, che avra` tutte le malattie del mondo ma almeno rimane in carica a lungo, con tutti i benefici che ne derivano.

Drugoland ha detto...

Per governare serve stabilità, questo è giusto, ma il problema è anche “come governa”, 5 anni di berlusconandia non hanno portato da nessuna parte, quella che ho è una sensazione di staticità, se non addirittura di involuzione, e non parlo solo di questioni economiche, ma della direzione che si vuole dare all'evoluzione della società.
Inoltre, è vero, il governo prodi ha tanti difetti, e lo dice uno che l'ha votato, e che continua a darsi i famosi "pizzichi sulla pancia" o a camminare con "naso otturato"..............
però c’è molta differenza tra il governo precedente e quello attuale, per esempio proprio nella politica estera, la differenza è abissale ............. abbiamo nuovamente un ruolo riconosciuto, e non siamo piu ritenuti dei semplici servi della corte di bush............, e guarda caso, la caduta è arrivata proprio da lì; ...............coincidenze??
.......no...........più che altro somma di vari fattori...........